ebbene si, ve lo confesso...

Qui si chiacchera di tutto ma proprio TUTTO senza prendersi troppo sul serio!!!
.... ziopork!!! (è vietato parlare di politica e di calcio!!!)

ebbene si, ve lo confesso...

Messaggioda MiTTico » mar apr 17, 2007 9:57 am

...mi ero iscritto qualche tempo fa. Più che altro per vedere che aria tirava, non cercavo spiegazioni tecniche o elenchi di pregi/difetti di questo o quel modello.

Mi piaceva quell'aria di casa, l'essere parte di una nicchia, spartani ma efficaci.

Che poi, a ben pensarci, sono le stesse motivazioni che mi spinsero nel 96 ha comprare Triumph. Ora sti inglesi vendono in un mese le moto che nel 96 vendevano in un anno. E io per loro sono contento, ci mancherebbe. Ma in me si nasconde un Narciso (ah, bel bastardo...) che ogni tanto mi dice che devo parcheggiare la moto e farmi una birretta godendo del fatto che qualcuno guardi la mia moto come se provenisse da Marte. Per poi spiegargli che la moto è perfettamente di serie, bella come l'ha fatta mamma. Che volendo, la può comprare anche lui.

Ora, abbiamo un pupo di 17 mesi. L'ultimo mio pensiero ora è per la moto. Riesco a malapena ad usare la Triumph che ho in garage. Ma quando cambierò, spero entro quest'anno, una carota sarà mia!!

Ho detto.

:wink:
MiTTico
meno di 500
meno di 500

• Condividi su
  • Se ti piace il post, aiuta LC8 International Owners Club condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: ebbene si, ve lo confesso...

Messaggioda TECCOR » mar apr 17, 2007 10:08 am

ho un bimbo di 14 mesi e ti posso dire una cosa ?!?! BASTA VOLERLO !!!! ogni tanto molla tutto e vai :wink: sarai pure più sereno :)

MiTTico ha scritto:...mi ero iscritto qualche tempo fa. Più che altro per vedere che aria tirava, non cercavo spiegazioni tecniche o elenchi di pregi/difetti di questo o quel modello.

Mi piaceva quell'aria di casa, l'essere parte di una nicchia, spartani ma efficaci.

Che poi, a ben pensarci, sono le stesse motivazioni che mi spinsero nel 96 ha comprare Triumph. Ora sti inglesi vendono in un mese le moto che nel 96 vendevano in un anno. E io per loro sono contento, ci mancherebbe. Ma in me si nasconde un Narciso (ah, bel bastardo...) che ogni tanto mi dice che devo parcheggiare la moto e farmi una birretta godendo del fatto che qualcuno guardi la mia moto come se provenisse da Marte. Per poi spiegargli che la moto è perfettamente di serie, bella come l'ha fatta mamma. Che volendo, la può comprare anche lui.

Ora, abbiamo un pupo di 17 mesi. L'ultimo mio pensiero ora è per la moto. Riesco a malapena ad usare la Triumph che ho in garage. Ma quando cambierò, spero entro quest'anno, una carota sarà mia!!

Ho detto.

:wink:
TECCOR
meno di 500
meno di 500

Messaggioda MiTTico » mar apr 17, 2007 10:16 am

anfatti se vai nella sezione raduni... :lol: :lol:
MiTTico
meno di 500
meno di 500

Torna a L'Osteria del Coccodrillo