VERAMENTE ot: MP3.. musica ma non solo

Qui si chiacchera di tutto ma proprio TUTTO senza prendersi troppo sul serio!!!
.... ziopork!!! (è vietato parlare di politica e di calcio!!!)

VERAMENTE ot: MP3.. musica ma non solo

Messaggioda Comy JD » mar apr 17, 2007 1:50 pm

Ieri ho portato Kimera a cambiare le scarpe (Conti-Sport) e come mezzo sostitutivo mi è stato dato un Piaggio MP3 250.
Dopo i primi momenti di incertezza e la vana ricerca del buco per le cuffie… ho capito che era uno scooter e non un lettore MP3! :-P

Note negative:
1) è brutto
2) Manca motore
3) In città e poco maneggevole
4) Dopo 10 minuti il cavalletto è limato come le sbarre di Alcatraz!
Ma….

Sul misto mi son buttato via!

Ovvio che và confrontato con le prestazioni di un mezzo equivalente, già il confronto con un T-max o con roba del genere con è congruo.
Quindi il paragone va fatto con scooter simili… o un Honda Hornet per esempio! :-P
Ma và giù che è un piacere,
derapa che sembra un motard (ma con due ruote davanti l’avantreno è incollato!!!)
e mangia il brecciolino come se fossero noccioline arrivi in curva.. gas aperto e via!!

Scende in piega in maniero poco fluida però! Cio fino a un certo punto hai la sensazione di una certa resistenza e poi và giù di colpo, questo è anche accentuato dalla pinzata per l’inserimento in curva… quindi dopo i primi approcci… levi gas ignorando il freno e butti giù fino al cavalletto!!! Una risata!

Insomma dopo averne parlato male solo per partito preso devo dire che se dovessi comprare un scooter 250 (o anche cambiare sesso, tanto le possibilità sono le stesse) allora prenderei un MP3 perché secondo me è pensato bene!

Comy

PS: una figata è anche arrivare al semaforo e fermare lo scooter senza mettere i piedi in terra… mica male se piove!
Comy_JD
KTM LC8 950 SUPERMOTO - KIMERA -
attraverso curve e avvalli... sverniciando GS Gialli! :-D
Comy JD
meno di 500
meno di 500

• Condividi su
  • Se ti piace il post, aiuta LC8 International Owners Club condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Vincenzo » mar apr 17, 2007 8:44 pm

Ecco l'hai scassato....sei abituato troppo bene....adesso ti voglio vedere quando lo riporti tutto limato.... :twisted:
Membro del direttivo di LC8
Fondatore n° x di LC8
Vincenzo
Orange Inside
Orange Inside

Torna a L'Osteria del Coccodrillo